Il primo portale in Italia sulla chirurgia

Il primo portale in Italia sulla chirurgia

Filler Labbra Senza Aghi: 2 Soluzioni Fattibili

Filler Labbra Senza Aghi
a
Gennaio 25, 2021
a
Gennaio 25, 2021

I Filler labbra senza aghi agiscono proprio come delle creme per il viso, contengono alte concentrazioni di acido ialuronico e altre sostanze, le quali vengono assorbite dalla pelle ed hanno un temporaneo e un conseguenza rimpolpante. Quindi chi hai paura degli aghi, può collaudare questa tecnica che, considera le vostre paure e accontenta le vostre necessità senza forare, la cute. Non c’è niente di sbagliato nel cercare di prevenire l’invecchiamento della pelle.

Richiedi Preventivi Gratis

Risposte rapide dai migliori Chirurghi Italiani

I filler senza ago sono trattamenti che non penetrano e quindi non lasciano traccia e, soprattutto, non creano solitamente problemi alla normale attività quotidiana del soggetto che decide di eseguire questo tipo di estetica. La componente fondamentale dei filler con o senza aghi è senza dubbio l’acido ialuronico, una sostanza prodotta naturalmente dal nostro corpo che, è la componente più importante del tessuto connettivo.

Filler senza aghi che cosa sono?

I filler senza ago sono penne d’aria pressurizzate che purificano la pelle con vari spruzzi di acido ialuronico e ripristinano il tono della pelle. Filler senza aghi permettono una ottima precisione e diminuiscono il pericolo di conseguenze collaterali perché sono tenui sulla pelle.

filler senza aghi un costo medio di 180€

Filler senza aghi, è possibile avere un risultato bello sulle labbra?

Filler senza aghi, è possibile avere un risultato bello sulle labbra?

Una penna di riempimento ricopri uno strato uniforme di acido ialuronico sotto la superficie della pelle, sfruttando l’aria pressurizzata per penetrare fino allo strato del derma. L’effetto, e i risultati sono immediati e senza il sofferenza.

Richiedi Preventivi Gratis

Risposte rapide dai migliori Chirurghi Italiani

Per ogni paziente una dose diversa di filler

Il dosaggio della sostanza, per ogni paziente ha una dose diversa di filler, questa programmazione solo uno specialista esperto del campo di bellezza può saperlo. Quindi lui che eventualmente stabilirà la giusta quantità da “spruzzare”, per arrivare al traguardo desiderato dal paziente. L’uso corretto dei filler richiede anni di ricerca e tanta pratica, pertanto si consiglia vivamente di non utilizzare questo preparato da soli.

Addio alle rughe con i filler senza aghi

I riempitivi senza aghi, offrono una migliore precisione, quindi da oggi possiamo dire addio alle rughe con i filler senza aghi. Una nuova tecnica che, questa penna magica ci offre con delle micro iniezione innovatrice, le quali sono prive d’ago.

La sua funzione si comanda solo con la pressione creare un filler labbra naturale, tramite l’uso di questa a 6.5 BAR si muoveranno delle piccole molecole di acido ialuronico, che entreranno direttamente sotto la pelle senza l’uso di aghi.

Soluzione 1: L’acido ialuronico

Molte lettrici ci hanno chiesto, se questa pratica di bellezza dura poco tempo, rispetto alla tecnica del Filler rughe con gli aghi. Dopo una ricerca che abbiamo effettuato possiamo dirvi si stare tranquille poiché, come effetto del trattamento estetico la durata è uguale. Quindi sia se adoperate per riempiere una vostra parte del corpo con i filler con ago, quindi con le tradizionali punturine di acido ialuronico, sia se adopererete il medesimo acido ma privo di aghi il risultato del tempo di colmare le vostre pieghette sarà uguale.

Quanto costa l’applicazione di filler senza ago

L’applicazione di filler senza ago, può variare dai vari centri estetici che, si trovano per tutta l’Italia, e anche dalle zone che un cliente vuole trattare. Comunque, noi vi possiamo dire che, dovrete calcolare di partire da una spesa di 180 euro a salire su.

filler senza aghi un costo medio di 180€

Scegliere un ottimo centro di estetica

Richiedi Preventivi Gratis

Risposte rapide dai migliori Chirurghi Italiani

Nonostante i filler senza ago stanno aumento la loro popolarità, possono verificarsi imprevisti se, si sceglie la clinica sbagliata oppure un centro estetico non serio.

Se hai intenzione di effettuare un filler labbra con ago il nostro consiglio è prediligere un intervento con acido ialuronico.

Quindi, ciò che vi raccomandiamo sempre, ed anche oggi lo ripetiamo, rivolgetevi alle persone giuste, a dei veri professioni della bellezza, per non avere delle brutte soprese. Un’altra cosa che vi vogliamo dire, non provate mai, nel effettuare da sole questa un filler senza aghi.

Soluzione 2: Filler senza aghi fai da te

Sappiamo benissimo che, questo trattamento si può acquistare tranquillamente in farmacia o in una profumeria ma, non è quello il discorso, poiché i prodotti oggi in vendita sono ottimi, però ci vuole la persona giusta che sappia fare questo trattamento. Come abbiamo scritto all’inizio di questa articolo, si deve dosare bene il filler senza aghi, quindi se cercate di svolgere tutto ciò da sola potreste avere dei problemi alla pelle, da evitare il fai da te.

I trattamenti cosmetici a base di acido ialuronico possono essere ripetuti più volte, ma nel tempo l’efficacia diminuirà. Il corpo infatti tenderà a riassorbire l’acido perché si abituerà al trattamento.

Per tutti i trattamenti si può usare il trattamento di filler senza aghi, logicamente. Quindi, vi potrete trasformare in un donna con labbra carnose, oppure se vi siete stufata di acquistare il correttore per nascondere le occhiaie con il contorno delle rughe, questa è la soluzione giusta per voi.

Pertanto se fino a oggi non avete effettuato questa cura di bellezza per paura degli aghi oggi potete farlo tranquillamente e vi potrete godere il momento che andrete al centro estetico per poi uscire di più bella di prima……anche a una certa età.

Richiedi Preventivi Gratis

Risposte rapide dai migliori Chirurghi Italiani

Scritto Da MigliorChirurgo

Questo articolo è offerto dalla redazione di MigliorChirurgo.
Ti potrebbe interessare:
0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *