Filler Labbra Naturale Per Labbra Sottili

Filler Labbra Naturale
a
Gennaio 10, 2021

Filler labbra naturale è una sostanza di riempimento, solitamente acido ialuronico, che va fatta introdotta intorno al perimetro delle labbra sottili oppure dritto nella mucosa labiale. Questo processo è un mini intervento poiché non lascia cicatrici. Il trattamenti filler fa parte della categoria di medicina estetica, con tale processo si avranno delle labbra naturale come le desiderate. Quindi chi ha labbra sottili è lo vive come un problema, oggi è possibile risolverlo.

Filler con acido ialuronico labbra, come agisce

Il filler labbra ha il potere di per rimodellare una bocca sottile, perciò con questa tecnica avrete una bocca naturale bellissima. L’acido ialuronico è una sostanza creata spontaneamente dal corpo umano questo è un componente molto importante per la cute. Tante donne, sono interessate a questi interventi poiché, i livelli di acido con l’avanzare della età calano. Quindi possiamo dire che dopo gli anta, queste signore non avranno più delle labbra doppie, ma bensì la bocca farà sottile, in più tutto il contorno labbra sarà circondato dai piccole rughe … dette periorali.

Oggi questa risoluzione è apprezzata anche da un bel numero di ragazze, che decidono di collaudare il filler alle labbra per avere una bocca più piena.

L’intervento per il filler labbra naturale quanto tempo dura?

L’intervento per il filler labbra naturale è ambulatoriale, solitamente una trentina di minuti e il gioco è fatto. Il suo effetto si potrà vedere subito, difatti in pochissimi minuti dalle sottili labbra passerete ad avere una bellissima bocca carnosa, senza una rughetta. Tutto l’intervento è indolore ma, se avete paura di avvertire del fastidio che possono causare le punture, il dottore con una pomata adatta, vi potrà addormentare la parte.

La procedura classica prevede l’iniezione attraverso un ago sottile, che viene inserito in base alla zona da riempire, e il materiale di riempimento viene introdotto in forma continua mentre l’ago viene estratto.

Il risultato di il filler labbra naturale è per sempre?

Mi, spiace il risultato delle vostre labbra grassocce non è permanente, solitamente l’effetto di filler labbra naturale dura media durano dai 6 ai 9 mesi. L’acido ialuronico è infatti assimilato dal corpo e le labbra si svuotano gradualmente, fino a ritornare alla loro forma originaria, con la bocca sottile. Vogliamo ricordare che il fumo e l’esposizione al sole, sono le cause che cooperano alla scomparsa, della bocca cicciottella più velocemente. Mentre le pomate idratanti per le labbra sono un prodotto che vi aiuteranno da ottenere un ottimo risultato, poiché prolungheranno l’esito che il filler, ha donato al vostro volto.

Una volta inoculato l’acido ialuronico, se l’effetto non piace, siete anche ora in tempo per ritornare alle vostre labbra sottili, senza dover attendere i tempi normali di assorbimento. Lo specialista potrà procedere con l’enzima ialuronidasi nel far accelerare il flusso di assorbimento del filler.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Vi sono controindicazioni ed effetti collaterali dei filler labbra naturale? Si, purtroppo prima di sottoporvi a questo mini intervento non dovete essere;

  • ipersensibilità verso le componenti del filler;
  • gravidanza e allattamento;
  • herpes labiali in corso;
  • malattie della pelle autoimmunitarie;
  • problemi di coagulazione del sangue.

Normalmente, le complicazioni arrecate dal trattamento con filler sono di lieve o di semplice entità: la maggior parte si risolvono in maniera naturale, ma si deve stare sempre attenti.

Vi sono dei pericoli con il trattamento estetico?

E’ difficile che, vi possano essere dei pericoli se si effettua questo trattamento estetico alla vostra bocca, però è sempre meglio rivolgersi ad un bravo medico, perché in modo tale non si avranno nessun tipo di brutte soprese. Se stabilite di farlo, cercate lo specialistaa migliore nella vostra zona di residenza senza ricorrere ad una chirurgia invasiva, anche se vi può costare un poco di più ma, sarete sodisfatte del risultato. Il nostro suggerimento è quello di evitare di fare un filler in un centro estetico o in un salone di bellezza, la migliore strada da scegliere è di rivolgersi sempre a un medico. Non vi fidate mai di certi centri che, pubblicizzano di effettuare quest’intervento di bellezza con prezzi bassi.

Un dottore serio e competente nel suo lavoro, adopererà solo acido ialuronico di elevata qualità. Il prezzo? Possiamo parlare che si parte dalle 300 euro a salire.

Nel desiderare delle labbra sensuali, non è peccato, oggi grazie a i progressi che il mondo della medicina ha realizzato si può fare con la massima tranquillità, però ricordiamo di rispettare delle piccole regole, altrimenti si potranno avere dei problemi.

Come con qualunque procedimento, è fondamentale rivolgersi soltanto a un personale competente che sia riconosciuto e autorizzato. Vi invitiamo a controllare che siano quindi iscritti all’Ordine dei Medici e Chirurghi a controllare la specializzazione ottenuta. Quindi il personale medico dovrà essere ottimo, Se una conoscente ha realizzato questo tipo d’intervento senza avere nessun danno negativo, potete chiedere il nome dello specialista, oppure informatevi tramite il vostro medico di famiglia, in questo modo potrete affrontare il vostro desiderio in assoluta serenità, senza rischiare nulla di pericoloso.

 

Scritto Da MigliorChirurgo

Questo articolo è offerto dalla redazione di MigliorChirurgo.
Ti potrebbe interessare:
Viso Asimmetrico: 3 Rimedi
Viso Asimmetrico: 3 Rimedi

Tutti abbiamo un viso leggermente asimmetrico, la parte destra e sinistra non sono perfettamente identiche, e in...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *